nella vita

Se ti sembra di non avere mai abbastanza tempo da dedicare a ciò che vorresti, se a inzio anno ti prefiggi obiettivi che non riesci a portare a termine, se una delle frasi che dici più spesso è “non ho nemmeno 5 minuti per” mi spiace, ma non ho minuti o ore supplementari da regalarti. Posso invece aiutarti a gestire al meglio gli impegni affinchè ci siano tempo ed energie anche per i desideri.

Qualche esempio? Organizzare la tua routine per riuscire finalmente a frequentare quel corso di cucina che desideravi; imparare a sfruttare momenti “morti” per sbrigare delle piccole incombenze.

 

Se sei il re o la regina degli “intanto”, “poi”, “dopo”, se quindi procrastinare è la regola e ti ritrovi a fare le cose all’ultimo minuto o addirittura oltre scadenza, accumulando e sentendoti soffocare da tutto ciò che rimane lì irrisolto, possiamo trovare insieme delle nuove abituidini.

Qualche esempio? Programmare anche e sopratutto le attività che meno ci piacciono così saremo certi di portarle a termine; definire dei momenti nella settimana o nel mese in cui si pagano le bollette o si fa il bilancio della famiglia.

COME FUNZIONA?

  • In seguito alla tua richiesta ti contatterò prima via email e poi telefonicamente per un primo colloquio gratuito durante il quale mi spiegherai nel dettaglio le tue esigenze.
  • Successivamente riceverai una proposta creata su misura per te, in base alle tue necessità e tempistiche, e la relativa quotazione economica.
  • Se la accetterai, sarà un piacere lavorare insieme!

QUANTO COSTA?

Ogni mio progetto è ideato e creato sulla base delle vostre specifiche necessità, pertanto preferisco stilare un preventivo su misura. Indicativamente un’ora di consulenza di Professional Organizing via skype (a seguito del colloquio conoscitivo gratuito) ha un costo di 70 €.

Scrivimi per avere il tuo preventivo o maggiori informaizoni.

Inviami una mail