in azienda

bullet jellow

Se hai coronato il tuo sogno ed ora hai la tua piccola attività posso suggerirti strumenti e metodi semplici ed efficaci per gestirla al meglio.

Qualche esempio? come pianificare le pulizie e il riordino nelle camere del tuo nuovo B&B senza rinunciare nemmeno ad un giorno di profitto, rendendo te e i tuoi clienti soddisfatti; come impostare le turnazioni dei collaboratori nel tuo negozio nei periodi di massimo flusso dando la possibilità a tutti di avere tempi di recupero; ecc.

Se sei un libero professionista e ti trovi a dover gestire in autonomia tutti gli aspetti della tua professione – dalla contabilità al contatto con il clientente finale, dalle mail alla comunicazione sui canali social -e ogni tanto ti perdi qualche pezzo, posso suggerirti mezzi e metodi efficaci per allegerirti ed avere tutto sotto controllo.

Qualche esempio? come utlizzare degli strumenti organizzativi per agevolare il flusso di lavoro; come organizzare tutte quelle informazioni annotate su post-it che puntualmente perdi/dimentichi/butti prima del tempo; ecc.

Se hai una azienda medio/grande e vuoi offrire ai tuo collaboratori, in gruppo o singolarmente, la possibilità di conoscere metodi e strumenti per ottimizzare la gestione del tempo e dello spazio al lavoro, oppure se desideri individuare delle modalità comuni da seguire in tema di gestione delle riunioni, pianificazione del lavoro, archiviazione di documenti e informazioni, produttività e concentrazione negli uffici condivisi ed opensapce, posso elaborare il percorso adatto alle vostre esigenze.

 

COME FUNZIONA? 

  • In seguito alla tua richiesta ti contatterò prima via email e poi telefonicamente per un primo colloquio gratuito durante il quale mi spiegherai nel dettaglio le tue esigenze.
  • Successivamente riceverai una proposta creata su misura per te, in base alle tue necessità e tempistiche, e la relativa quotazione economica.
  • Se la accetterai, sarà un piacere lavorare insieme!

QUANTO COSTA?

Ogni mio progetto è ideato e creato sulla base delle vostre specifiche necessità, pertanto preferisco stilare un preventivo su misura. Indicativamente un’ora di consulenza di Professional Organizing via skype (a seguito del colloquio conoscitivo gratuito) ha un costo di 70 €.

Scrivimi per avere il tuo preventivo o maggiori informaizoni.

Inviami una mail