
Gestione dei documenti
Come gestire i documenti cartacei di casa senza perderli e senza impazzire ad ogni dichiarazione dei redditi.
Estratti conto, bollette, variazioni di condizioni contrattuali, cud, isee, tasse scolastiche… La lista può davvero diventare infinita! Così come infinito diventa il tempo che perdiamo a cercare i vari documenti se non li abbiamo organizzati con metodo.
In questo webinar vedremo come gestire i documenti non appena varcano la soglia di casa. Impareremo a dividerli ed identificheremo le categorie principali e secondarie necessarie per impostare l’archivio domestico. Vedremo inoltre gli strumenti migliori per creare l’archivio e le regole per mantenerlo in ordine.
Fa per te se:
• vuoi imparare a gestire i documenti di casa una volta per tutte in modo semplice e pratico
• trovi documenti sparsi per casa
• perdi di vista le scadenze
• quando richiedi qualche agevolazione o presenti la dichiarazione dei redditi ti manca sempre un documento
• riponi i tuoi documenti in maniera ordinata ma non trovi mai rapidamente quello che cerchi
Non fa per te se il tuo archivio domestico è perfetto e potresti preparare i documenti per il 730 ad occhi chiusi
Quando e quanto dura
Il webinar sarà in diretta su Zoom. A 24 ore dal termine del webinar verrà inviata agli iscritti la registrazione con il materiale.
Durerà circa 50 minuti.
Verrà attivato con un minimo di 4 partecipanti.
Iscrizioni via mail a hello@federicacannata.it entro il 28 gennaio